Come aggiungere fragranza delle passioni

Dalla stanza arrivò un piacevole odore dolce. Le tracce bagnate dell’anima hanno portato proprio nella camera da letto. Luce mutata, musica da salotto da altoparlanti, fogli scarlatti … e maschio brutale in attesa della loro preda. Cosa ti rifiuterà una donna!

Indipendentemente dal fatto che tu trasformi il sesso di tutti i giorni con il padre sempre attraente dei tuoi figli in un’idea incantevole o ha deciso di fare una data indimenticabile su cui dirai Sì, la notte dell’amore (e qualcuno, forse, e mattina) ha bisogno di pizzico di nero punch. Sì, questo è esattamente il modo in cui i condimenti taglienti agiscono sul nostro stomaco, costringendolo ad essere attivato e iniziare a evidenziare tutti i succhi e gli oli aromatici speciali sono in grado di riscaldare la nostra immaginazione.

La medicina ufficiale può riconoscere la loro azione o no, qualcuno li chiama agli afrodisiaci, qualcuno “magia feromoni”. Ma, in un modo o nell’altro, vale la pena cercare di aggiungere alcune gocce alla lampada dell’aroma per sentire la forza magica dell’aromaterapia, consiglia di notizie sessuali.Ru.

Aplazione della fragranza, il nostro corpo satura istantaneamente ogni cellula una parte di questo odore, riunendo con esso e l’intero bouquet di proprietà utili. Non sentire le azioni degli oli essenziali è semplicemente impossibile.

Quindi, per calmarsi dopo una disputa arrosto o dichiarare una tregua appassionata, vale la pena utilizzare i seguenti sapori: Ylang-Ylang, Rosmarino, Patchouli, Bergamotto, Geran.

Se l’ultimo giorno del lavoro ti ha esaurito il limite, e non c’è né forza, nessun desiderio, approfitta degli oli stimolanti di coriandolo, cardamomo, muscatade, e almeno un pugno nero.

Ci sono oli speciali che agiscono in modo speciale sul pavimento maschile e femminile, aumentando il loro desiderio sessuale. Per le donne, questo è: Dyagil, Violet, dubstationonline.com/9-modi-puramente-femminili-per-aiutare-la-persona/ Bergamotto, Gelsomino e DR. E per uomini – anis, basilico, muscatar, cedro, ecc.

Le fragranze, diffondendo in modo discreto per la stanza, renderà una passione ancora più forte e aumenterà anche non solo la qualità, ma anche la durata del meriti d’amore. La cosa principale non è di riorganizzare, e ai primi sintomi del malessere, dei vertigini o della nausea, giocano immediatamente nel gioco di ruolo “Geologist and Train”, e sottoposti alla tua testa, per ventilare la stanza.

osservando tutte le regole, puoi dare al corpo non solo emozioni positive ed emissioni di endorfine, ma anche una carica immunomodulatore di alta qualità. Non aver paura di sperimentare, perché è ancora sconosciuto, chi piacerà di più tale terapia – a te o al maschio brutale, russando sul prossimo cuscino.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *